Da oggi la depilazione e l’epilazione hanno un nuovo alleato per combattere i peli superflui: KeeP young ha progettato DEPILA LASER DIODO, una tecnologia innovativa che, in maniera sicura e con risultati superiori rispetto alle altre tecnologie in circolazione, ci permette di agire su aree del nostro corpo ricche di peli/ peluria, ad esempio le gambe, l’inguine e le ascelle.
IN QUALI ZONE SI PUÒ USARE IL LASER A DIODO? Il laser a diodo può agire su qualsiasi parte del nostro corpo sia ricoperta da peli. Può essere utilizzato sia per eliminare una concentrazione di bulbi piliferi in un’area ristretta della nostra pelle, sia per privare una parte di cute, altrimenti liscia, dalla presenza di qualche sporadico pelo che la rende poco gradevole al tatto e alla vista.
COME FUNZIONA IL LASER A DIODO? La novità di questo laser è la sua capacità di generare dei fasci di luce ad una lunghezza d’onda prestabilita di 808 nm, ciò ci consente di organizzare delle sedute personalizzate per qualsiasi tipo di pelle in qualsiasi momento dell’anno.
IL DOLORE Prima di sottoporsi a qualsiasi forma di trattamento ci si domanda sempre “ Cosa devo aspettarmi? Farà male?”. Il trattamento con il laser a diodo non è doloroso. Durante il trattamento sarà possibile avvertire un lieve aumento della temperatura della parte interessata, effetto che ad alcuni clienti risulta essere particolarmente gradito.
LA CUTE PUÒ SUBIRE DEI DANNI? Questa tecnologia innovativa prima di approdare nei migliori centri è stata testata, quindi se viene utilizzata da personale formato ed esperto non arreca danni alla cute. Ad ogni modo, bisogna sempre ricordare che prima di essere sottoposti a trattamenti che prevedano l’uso del laser a diodo, il personale qualificato provvede ad analizzare il cliente, in maniera tale che possano emergere eventuali problemi dermatologici o morfotipologici, solo in un secondo momento, e dopo aver escluso eventuali problematiche, si procederà al trattamento.
DURATA E SEDUTE La lunghezza, la durata e il numero di sedute varia in base alla zona del corpo da trattare, di solito ne occorrono almeno cinque; ad ogni modo le sedute durano pochi minuti e si ripetono a distanza di anche 60-90 giorni l’una dall’altra. Lo specialista, dopo un colloquio e un’attenta anamnesi, sarà in grado di consigliarvi il piano di trattamento più adatto alle vostre esigenze.
UNA NUOVA FRONTIERA NELL’EPILAZIONE PERMANENTE Oggi sono sempre di più gli specialisti del settore che si affidano al laser a diodo, perché hanno avuto modo di riconoscere l’efficienza e l’affidabilità di una tecnica che dà la possibilità di avere dei risultati più che soddisfacenti. Secondo gli studi scientifici durante i primi 6 mesi di trattamento si registra nell’area trattata una riduzione/rimozione di circa l’80% dei peli, percentuale che aumenta nell’arco del primo anno, arrivando a toccare anche il 90%, per poi attestarsi intorno all’80 -85% nel secondo anno. |