CRIOTERAPIA

CRIO TERAPIA L’ULTRASUONO FREDDO

L’Ultrasuono Freddo è un innovativo dispositivo per il dimagrimento veloce ed indolore, esso agisce sfruttando la sinergia di efficaci tecnologie combinate tra loro: crioterapia e ultrasuono continuo e modulato.

 

Questo sistema lavora con un manipolo raffreddato dal quale viene generato anche l’ultrasuono, permettendo di operare sia sulla cellulite in tutte le sue forme, sia sugli accumuli di adipe localizzato che si concentrano in specifiche regioni del corpo. Il trattamento con il freddo serve a risvegliare l’attività del tessuto adiposo, consentendo una significativa riduzione di quest’ultimo.
Per sollecitare e incrementare il consumo degli adipociti è necessario abbassare la temperatura corporea dell’area da trattare in questo modo si aumenta il metabolismo basale coinvolgendo i muscoli e il tessuto adiposo. Il lavoro dell’ultrasuono, inoltre, velocizza il processo di snellimento, riducendo l’effetto “buccia d’arancia” dell’odiata cellulite, rendendo immediatamente più tonica la pelle.